CMT 2023: la fiera del turismo a Stoccarda
Nel tempo questa manifestazione, inizialmente dedicata al turismo in generis, ha saputo crescere fino a diventare riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di veicoli ricreazionali. Infatti, la CMT Stuttgart Messe è spesso il palcoscenico per la presentazione dei nuovi modelli, grazie anche al periodo che la vede essere la prima fiera dell’anno solare.
Con l’edizione 2023, l’affluenza è tornata ai livelli pre-pandemia, dato che constata l’interesse sempre elevato per il mondo del caravanning.
Tabbert non ha perso l’appuntamento ed ha fatto assaggiare tutte le gamme: da Cellini a Rossini fino alla novità #Season2023 Pep Pantiga. Il gran numero di tipologie abitative messe a disposizione conferma la volontà della casa produttrice di creare esemplari adatti a tutte le esigenze, unendo la funzionalità con il design elegante ed innovativo che la contraddistingue.
Gli appuntamenti con Tabbert sono appena iniziati. Visita il sito ufficiale per scoprire il calendario delle fiere internazionali!